PES 2017 sarà ottimizzato su PlayStation 4 Pro

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi, la compagnia giapponese Konami ha confermato che PES 2017 sarà ottimizzato, tramite aggiornamento, sulla nuova PlayStation 4 Pro di Sony, in arrivo il 10 novembre 2016. A confermarlo è un tweet rilasciato sul profilo ufficiale del gioco, dove viene spiegato che il team di sviluppo è già al lavoro per migliorare tutti gli aspetti presenti all’interno del titolo, in modo tale da garantire al giocatore un’esperienza unica. Purtroppo, non si conoscono ancora i dettagli dell’aggiornamento e quali caratteristiche della nuova console andrà a sfruttare, ma al momento sappiamo che l’update sarà disponibile poco dopo il lancio della console.PES 2017Vi ricordiamo inoltre che lo studio di Konami è già al lavoro per organizzare quelli che saranno i tornei internazionali di PES 2017 con varie tappe in Europa, Nord America, Sud America e Asia. Dunque, se vi sentite pronti a sfidare i migliori giocatori del mondo, potrete partecipare ad una delle competizioni organizzate dall’azienda appositamente per i giocatori più esperti!

Pro Evolution Soccer 2017 sarà disponibile in tutti i negozi a partire da domani su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. L’aggiornamento per PS4 Pro vi fa ben sperare in questo titolo, oppure le troppe licenze mancanti vi rendono ancora indecisi sull’acquisto?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.