PES 2016: rose aggiornate e Update Live finalmente attivo!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi Konami ha attivato finalmente la modalità Update Live di PES 2016, funzione che, se abilitata, permette di aggiornare ogni settimana le statistiche di squadre e giocatori in base alla forma e alle prestazioni che hanno nella realtà.

pes 2016
Ma non è tutto; con l’update odierno infatti finalmente tutte le rose del gioco sono state aggiornate e sono utilizzabili in esibizioni online, nella modalità Divisioni e nella lobby del gioco di squadra.

In attesa del “Data Pack” di fine ottobre che aggiungerà nuove squadre e altre cose non ancora annunciate, possiamo ritenerci soddisfatti di quello fatto da Konami fino ad ora.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.