PES 2016 avrà una risoluzione inferiore su Xbox One rispetto a PS4

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

PES 2016 è pronto ad approdare sulle console di vecchia e attuale generazione, ma a quanto pare la versione per Xbox One avrà una risoluzione minore rispetto alla controparte per PS4.

Tramite un tweet, infatti, Adam Bhatti, l’European Product Manager della serie PES, ha pubblicato le varie risoluzioni alle quali girerà il gioco sulle varie console:

PlayStation 4 – 1920×1080
Xbox One – 1360×1080
PlayStation 3 e Xbox 360 – 1280×720

Un 1080p per quanto riguarda le linee orizzontali, ma una “strana” risoluzione di 1360 per quanto riguarda quelle verticali quindi per la console di casa Microsoft. In ogni caso Bhatti ha espresso le sue raccomandazioni su come la resa grafica sarà identica per entrambe le versioni di gioco.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.