PES 2015: Nuovo video gameplay e brutte notizie

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Ennesima notizia che arriva tramite l’utilizzatissmo social Twitter. Stavolta a farne uso è stato il PES European Brand Manager Adam Bhatti. Due sono le importanti cose di cui veniamo a conoscenza riguardo PES 2015, lo Sport Game calcistico Konami che uscirà a breve:

pes 2015

– Iniziamo con le brutte notizie: A quanto pare con le versioni Xbox 360, PlayStation 3, e PC, sarà possibile come nei titoli precedenti condividere il file opzioni. Questo però non sarà possibile farlo a chi è in possesso di console Next gen PlayStation 4 e Xbox One. Forse uscirà poi una patch per permettere anche a questi utenti di poter fare la stessa cosa, anche se al momento non è stato dichiarato nulla di ufficiale.

– La chicca invece che arriva, riguarda un nuovo video gameplay di PES 2015, che vede contro niente meno che Brasile e Germania… Qualche Deja Vu per caso? Lo stesso Adam Bhatti ha condiviso il video in questione, anche se non è stato caricato da lui stesso ma da un’altro Youtuber. Il video in questione è in allegato in calce alla notizia!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.