Persona Q2 passa i controlli in Australia confermando una versione internazionale

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Persona Q2 è stato avvistato in quel dell’Australia, ricevendo un rating “M” come classificazione dei PEGI d’oltre oceano. Questo lascia ovviamente intendere che il seguito di Persona Q2: New Cinema Labyrinth sia in procinto li lasciare il mondo nipponico, uscendo in versione boxata anche da noi su Nintendo 3DS. Ovviamente non abbiamo dati circa la data di uscita e nemmeno la console di riferimento, che auspichiamo possa addirittura essere Nintendo Switch.

persona q2

Persona Q2 vede come protagonisti i Phantom di Persona 5 assieme ai Sees di Persona 3 fare squadra assieme a qualche presenza del Team di Investigazione presente in Persona 4. Il titolo è stato lanciato con successo in Giappone lo scorso Novembre e non lo vedremo tardare anche qui a quanto pare.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.