Periodo di prova gratuito per console per Final Fantasy XIV A Realm Reborn

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

A partire dal prossimo 11 dicembre, tutti gli utenti  abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare la versione di prova di Final Fantasy XIV A Realm Reborn per PlayStation 3 e PlayStation 4 e giocarci gratuitamente per ben 14 giorni. Per i non abbonati Plus invece la free trial sarà scaricabile dal 24 dicembre. Indubbiamente un’iniziativa lodevole di Square-Enix, volta ad avvicinare ancora più gente a questo ottimo Mmorpg.

final_fantasy_14_a_realm_reborn_logo_thumb

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.