VideogiochiNews

Perde la vita in uno spot Matilda Rapaport

Non capita spesso nel nostro settore di riportarvi storie tragiche, ma purtroppo quest’oggi dobbiamo raccontarvi della tragica morte della sciatrice professionista Matilda Rapaport. La sciatrice è stata sorpresa da una valanga sulle Ande mentre girava proprio uno spot per il videogioco Steep, targato Ubisoft. Nonostante l’urgente trasporto in ospedale la bellissima svedese non ce l’ha fatta. Di seguito vi riportiamo il comunicato rilasciato poche ore fa dall’azienda francese Ubisoft:

Matilda Rapaport

Siamo profondamente rattristati dalla notizia della morte di Matilda Rapaport, Durante una produzione video in Cile, Matilda è stata sorpresa da una valanga. Nonostante le cure mediche nei giorni seguenti non è stato possibile salvarla. Il suo coraggio, la sua passione e il suo desiderio di condividere lo sport che amava con il mondo è stata un’ispirazione per molti atleti e per tutti noi. Questo tragico incidente ci ha profondamente toccato. I nostri cuori e le nostre preghiere vanno al marito e a tutta la sua famiglia.”

L’atleta fu già colpita una volta da una valanga nel 2014, ma in quel caso tutto andò per il meglio, stavolta invece non c’è stato nulla da fare per l’atleta svedese. Ci accordiamo anche noi alla famiglia in questo momento davvero triste. Continuate a seguirci qui su Game Legends!

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche