Per la BBC, Nintendo abbandonerà la Wii U

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Wii_U_and_GamePad

Guy Cocker, esperto di videogiochi della BBC, si è espresso riguardo i piani della Nintendo dopo l’annuncio del rinvio di The Legend Of Zelda per Wii U. Secondo Cocker, la compagnia nipponica avrebbe intenzione di abbandonare la console e mette in evidenza la grande differenza di vendite con Xbox One e Play Station 4.

“Wii U è un fallimento sia in termini di investitori che di mercato. Non ha venduto da nessuna parte in modo simile a PS4 e Xbox One”, ha esordito Cocker. “Nintendo sta riposizionando il business in modo da ottenere maggiori guadagni dal mobile con i suoi titoli. Annunciando già adesso la sua nuova console, Nintendo ha in qualche modo ammesso che Wii U è un fallimento. Credo che abbandoneranno presto Wii U”, conclude l’esperto della BBC.

Siete d’accordo con il parere di Cocker?

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.