VideogiochiNews

Per completare Metal Gear Solid V ci vorranno 100 ore, parola di Konami.

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Per i fan della saga, Ground Zeroes è stato un titolo alquanto deludente per via della durata del gioco ritenuta da molti molto scarsa ed è normale che oggi si interrogano sulla durata di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. A questo proposito, Konami ha voluto tranquillizzare i fan rivelando che la lunghezza del titolo. Un rappresentante della Konami ha fatto sapere che per completare la storia saranno necessarie all’incirca 50 ore e che questo comporterà un completamento del gioco pari al 52%. Per poter terminare MGS 5 al 100% sarà necessario dover spendere circa 100 ore di gioco.

Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è atteso il primo settembre per Play Station 4, Play Station 3, Xbox 360, Xbox One e il 15 settembre su PC.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche