Pax East 2016: rivelata la Line Up di Nintendo

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

PAX East 2016 (Penny Arcade Expo), la grande manifestazione che si appresta ad arrivare, è già attesa da tantissimi utenti, che come noi non vedono l’ora di poter scoprire qualcosa di nuovo dalle software house. A tal proposito la Nintendo non ha deciso di tenere segreta la sua scaletta all’interno della manifestazione, ma anzi ci ha svelato quel che ci aspetta.Star Fox Zero

Dopo aver confermato la sua presenza la grande N ha voluto condividere con tutti i titoli che intende portare con se nel corso della manifestazione:

  • Tokyo Mirage Sessions #FE
  • Star Fox Zero
  • Kirby: Planet Robobot
  • Monster Hunter Generations
  • Metroid Prime: Federation Force

Oltre all’ufficializzare la presenza di questi titoli, Nintendo ha anche confermato che Axiom Verge e Tumblestone prenderanno parte alla manifestazione, ma si troveranno presso le zone dedicate ai due rispettivi sviluppatori. Un’ottima Line Up quella della casa Giapponese che rispetta in pieno le aspettative di molti fan.

Prima di salutarvi, ricordiamo che il PAX East 2016, avrà luogo a Boston, inizierà il 22 di questo mese per concludersi il 24 dello stesso, rimanete con noi per seguire l’evento minuto per minuto.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!