Paul McCartney comporrà un singolo per Destiny

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Destiny, già dalla beta, si è presentato come un possibile capolavoro, ma le notizie che ne confermano la grandezza e importanza non sono finite: alla colonna sonora del gioco, infatti, parteciperà anche Paul McCartney.

Destiny logo

Il cantante comporrà il brano principale del gioco, che sarà anche acquistabile nelle varie piattaforme online di musica. Effettuata da McCartney in collaborazione con Marty O’Donnell e Michael Salvatori, la registrazione del brano è avvenuta presso il celebre studio in Abbey Road, utilizzando un’orchestra di ben 120 strumenti diretta da Giles Martin, il figlio del producer storico del gruppo inglese, George Martin.

Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, Destiny si conferma sempre più un capolavoro.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.