Una patch al day one di Halo: The Master Chief Collection

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Domani sarà il giorno che tutti i fan di Halo aspettano con ansia: l’uscita di Halo: The Master Chief Collection è fissata infatti proprio per l’11 novembre. Da domani, però, sarà disponibile anche una patch che va a correggere elementi importanti della collezione.

Halo The Master Chief CollectionCome fa sapere 343 Industries, la patch, dal peso di circa 97 MB, andrà a correggere alcuni bug grafici di Halo Combat Evolved già presenti nella versione PC (dalla quale è stato effettuato il porting per Xbox One), e alcuni problemi con il comparto audio che affliggono i primi due episodi della saga.

Una patch quasi obbligatoria per poter godere appieno di questo Halo: The Master Chief Collection (di cui a breve troverete la nostra recensione).

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.