Annuncio arrivato direttamente da Nintendo of Japan: la patch 1.2 per Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà resa disponibile durante i primi giorni di dicembre. La data precisa non è stata data, ma molto probabilmente la patch arriverà nei primi dieci giorni del mese natalizio. L’importanza della patch sta nella correzione di un bug, che a quanto pare molti utenti hanno riscontrato: il misterioso bloccaggio del filmato durante la sequenza finale, senza alcun motivo che dipenda dalla pressione di tasti o altro.
il fixing in ogni caso riesce definitivamente a risolvere questo grattacapo. Sarà il bug presente anche nelle versioni del gioco riservate all’Europa? Ci auguriamo proprio di no. Il gioco sarà presente sugli scaffali a partire da domani!
Condividi l'articolo
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.