Parziale smentita per Life is Strange 2

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Ieri vi abbiamo informato della presunta conferma di Life is Strange 2, seguito del riuscitissimo titolo ad episodi di Square. Oggi però arriva una sorta di smentita, grazie ad un intervista ad Alain Damasio, co-fondatore di Dontnod Entertainment. “Nel caso ci dovesse essere un sequel, sarei assolutamente felice di poter contribuire, naturalmente” sono state le parole di Damasio; cosa ne pensate? Solite smentite di rito o non c’è ancora niente di ufficiale?

life_is_strange

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.