Paragon annuncia al pubblico la nuova eroina Phase

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

Nonostante la recente uscita di Revenant circa tre settimane fa, Epic Games ha annunciato un nuovo campione per il suo MOBA Paragon. Infatti la casa, madre di Gears of War ha svelato stamane la nuova combattente che i giocatori potranno utilizzare in battaglia, che andrà ad aggiungersi alla moltitudine di personaggi già presenti all’interno del gioco il prossimo 16 maggio.

La nuova eroina si chiamerà Phase, una combattente tanto bella quanto letale: il nuovo personaggio sembra adottare un playstile più cauto, basato sullo scontro a distanza, per eliminare in tutta tranquillità i suoi nemici da lontano. Le sue abilità ed il suo aspetto molto interessante (specialmente per la chioma viola che la caratterizza) sono state svelate in un video che potete trovare di seguito:

Ma le novità non finiscono qui: con l’arrivo di Phase, Paragon verrà aggiornato in entrambi le versioni, ossia su PlayStation 4 e PC. Il nuovo aggiornamento si chiama The Age of Intellect, e porterà delle interessanti migliorie a livello globale, portando anche i soliti buff e nerf ad alcuni personaggi; ma la ciliegina sulla torta è il nuovo sistema di carte, che a quanto parte è stato stravolto per essere proposto in maniera diversa a quella precedente, per essere più comprensibile e accessibile a tutti i giocatori.

E voi userete Phase o continuerete ad affidarvi ai vecchi campioni?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.