Palworld, cross-play e PvP nei prossimi aggiornamenti

I creatori di Palworld hanno pubblicato la prima roadmap del gioco: ecco presentate tutte le novità previste per il 2024 (e oltre!)

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Palworld è il gioco del momento (ha da poco superato il numero incredibile di 7 milioni di copie vendute) e, per questo motivo, lo studio di sviluppo Pocketpair ha deciso di prendere la palla al balzo e pubblicare subito gli obbiettivi per il prossimo futuro del titolo in accesso anticipato.

Come riportato in un tweet pubblicato dallo stesso studio di sviluppo, queste sono le features che verranno aggiunte nei prossimi mesi all’interno di Palworld:

  • PVP
  • Boss nei raid come contenuto di fine gioco
  • Arena per il PVP tra amici
  • Trasferimenti tra i server
  • Nuove isole, amici, boss e tecnologie
  • Miglioramenti di vario tipo per la versione Xbox
  • Miglioramenti al sistema di crafting

Altre features interessanti annunciate riguardano i futuro inserimento del cross-play tra giocatori su Xbox, PC con e senza Steam (al momento gli utenti Steam non possono usufruire del cross-play).

Il grande successo ricevuto da Palworld nei soli primi 5 giorni di accesso anticipato ha convinto gli sviluppatori a investire come non mai sul progetto: il gioco vende molto bene, ma è anche tra i più visti nelle trasmissioni su Twitch.

Quale sarà il futuro di questo bizzarro Pokémon-Like? Molti curiosi sperano che venga presto annunciato un porting per PS5, del quale si chiacchiera ormai da qualche giorno.

TAG:
Condividi l'articolo
Di Sara Pandolfi Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.