NewsVideogiochi

P.T.: un video analizza le apparizioni di Lisa e dei retroscena sul teaser

Nel corso degli ultimi mesi moltissimi rumor hanno visto il reboot di Silent Hills in sviluppo, il che potrebbe essere possibile grazie alle mani del game designer Hideo Kojima e del suo studio Kojima Productions, come di Konami. Il gioco originale venne ufficialmente cancellato dopo l’arrivo di P.T., Playable Teaser in esclusiva PlayStation 4 di quello che sarebbe dovuto essere il titolo finito. Purtroppo le dispute fra Hideo Kojima e Konami non permisero un punto d’incontro, il che condusse il game designer a lasciare la software house come ben sappiamo, rendendogli impossibile la continuazione del suo nuovo progetto.

Non sappiamo ancora se attualmente Silent Hills sia in sviluppo, ma la demo giocabile brevettata dal game designer continua a nascondere segreti e retroscena pressoché interminabili. L’utente Lance McDonald, già noto per aver scoperto uno dei principali segreti approfondito nel seguente articolo, ha infatti recentemente pubblicato un video sul suo canale youtube, nel quale analizza a fondo tutte le apparizioni di Lisa all’interno di P.T. e alcuni degli interessanti retroscena sul teaser.

Non abbiamo purtroppo al momento nuove informazioni sul futuro di Silent Hills, ma nel mentre vi ricordiamo che potete trovare il video analisi di Lance McDonald in copertina a quest’articolo.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche