Overwatch: ricavi in calo del 20% rispetto al 2017

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

I ricavi ottenuti dalle microtransazioni presenti in Overwatch, FPS targato Blizzard, sono in calo del 20% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Nonostante un picco positivo registrato in occasione dell’evento dedicato ad Halloween, per il titolo Blizzard si tratta del quinto mese consecutivo di calo registrato nei ricavi, cosa mai accaduta in precedenza: dal giorno del suo debutto, infatti, Ovewatch aveva sempre fatto registrare una crescita costante.

Lo sparatutto in prima persona sviluppato da Blizzard Entertainment è stato pubblicato da Activision Blizzard il 24 maggio 2016 ed è attualmente disponibile su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC. Di recente, la nuova eroina, Ashe, si è unita al roster!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!