VideogiochiNews

Overwatch: modalità competitiva a breve!

Oggi è arrivato il fatidico momento del debutto ufficiale di Overwatch, al quale molti dei fan dello sparatutto targato Blizzard attendevano da tempo e con molta pazienza. Il gioco giunge però privo di una modalità che poteva tenere ancora di più i giocatori davanti allo schermo, ossia la modalità competitiva. Fortunatamente, questa lacuna verrà colmata con un prossimo e succulento aggiornamento a esso dedicato.

overwatch un nuovo personaggio

Nel corso di una sessione di Q&A con i fan dello sparatutto tenutosi il giorno prima del lancio ufficiale del gioco, il direttore Jeff Kaplan ha risposto alle numerose domande del pubblico, tra cui la conferma dell’arrivo della modalità competitiva; esso ha spiegato che tale modalità, la quale doveva essere inclusa sin dall’arrivo di Overwatch, è stata rimossa per una serie di problemi strutturali riscontrati e hanno costretto gli sviluppatori a rimandarla per un’ottimizzazione completa fino al rilascio dell’aggiornamento. Al momento Kaplan rivela che il rilascio dell’update, sebbene non ha specificato la data precisa, dovrebbe essere prevista entro e non oltre la seconda metà di giugno.

Vi ricordiamo che in questa modalità saranno incluse stagioni della durata di due mesi e mezzo circa, con un intervallo tra una stagione e l’altra di almeno una o due settimane. Per ulteriori novità sul questo argomento, non mancheremo di dirvelo sulle nostre pagine e per il momento auguriamo a voi lettori un buon divertimento con Overwatch!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche