Ieri nell’arena di Los Angeles si sono disputati i quarti di finale relativi agli Overwatch League. Lo scontro ha visto come vincitore il team dei London Spitfire, i quali membri hanno avuto la meglio sui Los Angeles Gladiator. Venerdì scorso invece vi è stata la disputa tra i Philadelphia Fusion, lo scontro ha avuto come Boston Uprising. Entrambe le vittorie si sono avute al meglio di tre partite, e il risultato finale sia per i London Spitfire sia per i Philadelphia Fusion è arrivato con due match vinti a 1.
Per quanto riguarda le semifinali, gli accoppiamenti si avranno in base al punteggio ottenuto nella stagione, da parte di ogni squadra. In questo caso quindi i primi classificati New York Excelsior (34-6) affronteranno i quarti qualificati Philadelphia Fusion (24-16), mentre i secondi, i Los Angeles Valiant (27-13), se la vedranno con i terzi, London Spitfire (24-16).
Le semifinali sono fissate per giorno 19 luglio, per le ore 2:00. Il format degli scontri sarà sempre lo stesso, una vittoria portata a casa al meglio di tre partite.