Overwatch League: la competizione è ormai alle battute finali

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Ieri nell’arena di Los Angeles si sono disputati i quarti di finale relativi agli Overwatch League. Lo scontro ha visto come vincitore il team dei London Spitfire, i quali membri hanno avuto la meglio sui Los Angeles Gladiator. Venerdì scorso invece vi è stata la disputa tra i Philadelphia Fusion, lo scontro ha avuto come Boston Uprising. Entrambe le vittorie si sono avute al meglio di tre partite, e il risultato finale sia per i London Spitfire sia per i Philadelphia Fusion è arrivato con due match vinti a 1.

Per quanto riguarda le semifinali, gli accoppiamenti si avranno in base al punteggio ottenuto nella stagione, da parte di ogni squadra. In questo caso quindi i primi classificati New York Excelsior (34-6) affronteranno i quarti qualificati Philadelphia Fusion (24-16), mentre i secondi, i Los Angeles Valiant (27-13), se la vedranno con i terzi, London Spitfire (24-16).

Le semifinali sono fissate per giorno 19 luglio, per le ore 2:00. Il format degli scontri sarà sempre lo stesso, una vittoria portata a casa al meglio di tre partite.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.