VideogiochiNews

Overwatch 2: John Cena è l’hacker Enigma per l’evento Invasione

L’identità dell’hacker Enigma di Overwatch 2 è stata finalmente svelata ed è l’attore e wrestler John Cena.

Lo stesso Cena aveva, negli scorsi giorni, suggerito il suo potenziale coinvolgimento in Overwatch 2 sui propri account social, ma ora tale collaborazione è ufficiale.

Come parte di una campagna di marketing nata per pubblicizzare l’evento Invasione della Stagione 6 di Overwatch 2, Blizzard ha fatto “hackerare” famosi streamer di Twitch come Shroud, Keydae e Scump da un nuovo personaggio chiamato Enigma.

Gli sforzi di hacking sono culminati nella rivelazione di un nuovo trailer di Overwatch 2 che conferma l’identità del personaggio. Potete trovare il trailer in questione in testa all’articolo.

Non è chiaro esattamente quale ruolo avrà il personaggio Enigma di John Cena in Overwatch 2. Tuttavia, Blizzard ha affermato che i fan possono aspettarsi di vedere l’attore e wrestler nei panni dell’hacker tra oggi e il 10 agosto, data nella quale verrà lanciato l’evento della Stagione 6 Invasione.

Ci sarà anche l’opportunità per i fan di «partecipare attivamente» all’evento, quindi sarà interessante vedere cosa potrebbe accadere nelle prossime ore. Bisogna specificare che John Cena non sarà un personaggio giocabile in Overwatch 2, ma che questa collaborazione si ferma unicamente al lato promozionale.

Questo non esclude che Enigma possa diventare una parte più attiva della narrazione di Overwatch 2, anche se l’universo narrativo del gioco ha già un suo hacker, ovvero Sombra.

Seppur John Cena non sarà un personaggio giocabile, è stato confermato che verrà aggiunto un nuovo personaggio proprio in occasione del lancio dell’evento Invasione.

Per concludere vi ricordiamo che Overwatch 2 è ora disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche