Overkill’s The Walking Dead: la beta sarà disponibili a ottobre su PC

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Nel corso di una diretta streaming avvenuta sul canale ufficiale YouTube degli sviluppatori di Overkill’s The Walking Dead, è stato annunciato il prossimo programma di testing per ultimare il titolo. Gli sviluppatori, nel corso della diretta, hanno spiegato che per portare a termine questo loro ultimo titolo, vogliono rilasciare una versione beta del titolo, purtroppo però esclusivamente in versione PC.

Tutti gli amanti del genere dunque e anche della serie, potranno provare la prima versione beta del titolo dal prossimo 9 ottobre a patto che abbiano già prenotato il titolo Steam. Tutti gli altri giocatori dovranno invece aspettare l’8 novembre, giorno in cui verrà rilasciato anche in versione PlayStation 4 e Xbox One.

Per chi non lo sapesse Overkill’s The Walking Dead è l’ultimo videogioco dedicato alla serie di fumetti di The Walking Dead, e sarà uno sparatutto in prima persona dalla forte influenza competitiva. All’interno del titolo ci saranno solo quattro personaggi, Maya, Aiden, Grant e Heather. Ogni personaggio godrà di abilità uniche e i giocatori devono lavorare insieme per completare i loro obiettivi. L’ultima fatica di Overkill Software sarà ambientata a Washington DC , dove gli zombie e la sopravvivenza saranno una delle vostre tante preoccupazioni.

Siete pronti a tutto per rimanere in vita?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!