VideogiochiNews

Outriders: People Can Fly posticipa il gioco e rilascia una corposa demo

Attraverso un messaggio diffuso sui propri profili social, i ragazzi di People Can Fly hanno annunciato il posticipo del loro nuovo titolo, Outriders. Lo slittamento nella data d’uscita dello sparatutto sci-fi, che era prevista in origine per il 2 febbraio, servirà a concedere più tempo alla software house polacca per concludere lo sviluppo del titolo, ed arrivare alla sua release nelle migliori condizioni possibili. Sembra quindi che la bufera Cyberpunk 2077 abbia segnato in qualche modo il mercato, facendo riflettere le case di sviluppo sull’effettivo stato di lavoro dei propri prodotti. La nuova data di uscita per Outriders è fissata per il prossimo 1 aprile 2021.

Crediamo sia importante che i giocatori possano provare una IP nuova come Outriders. Vogliamo fare in modo che possiate decidere da soli se il nostro è un gioco che potreste desiderare di preordinare, acquistare al lancio o comprare successivamente.

Tuttavia i giocatori non resteranno a mani vuote. La software house ha anche promesso l’arrivo di una demo gratuita che, dal 25 febbraio, consentirà a tutti gli appassionati del genere di “provare le prime ore del gioco con tutte e quattro le classi personaggio, sia in singleplayer che in cooperativa“. Questa demo darà la possibilità ai giocatori di farsi un’idea di come sarà il prodotto finito, oltre a rendere fruibili tutti i contenuti presenti nelle prime ore di gioco. Non solo, chi deciderà di acquistare il titolo all’uscita il prossimo aprile avrà la possibilità di recuperare i dati di salvataggio della demo, così da proseguire l’avventura iniziata.

Un’ottima mossa, che terrà impegnati gli utenti dando il tempo alla software house per aggiornare e migliorare Outriders, sparatutto che uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Non ci resta dunque che attendere febbraio per mettere le mani su questo primo assaggio di questo gioco votato al multiplayer, nell’attesa dell’arrivo del prodotto completo.

Fonte:
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche