Outlast 2 avrà un finale migliore rispetto al suo predecessore!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Durante una recente intervista, il presidente dello studio sviluppatore Red Barrels, Philippe Morin, ha svelato interessanti informazioni riguardo lo sviluppo di Outlast 2. I colleghi di PlayStation Life Style, hanno chiesto allo stesso Morin se Outlast 2 avrà un finale più avvincente rispetto al suo predecessore. Red Barrels ha voluto assicurare che gli sviluppatori sono al lavoro proprio per curare questo aspetto, spiegando per quale motivo il finale del primo Outlast è stato “trascurato”.Outlast 2Di seguito, vi riportiamo quanto dichiarato nella recente intervista:

Penso che il problema principale riguardo il finale del primo Outlast, fosse che semplicemente avevamo terminato il tempo per mettere in scena qualcosa di bello. È stato decisamente un finale molto difficile da produrre e sinceramente avremmo dovuto affrontare questo aspetto molto prima nello sviluppo, ci scusiamo..

Inoltre, sempre nel corso dell’intervista, ha rivelato che attualmente la serie Outlast ha venduto oltre quattro milioni di copie su PlayStation 4, Xbox One e PC, un risultato decisamente superiore alle aspettative avute inizialmente. Ovviamente, non ci è chiaro se la cifra comprenda le copie scaricate dagli abbonati PlayStation Plus, in ogni caso parliamo di grandi numeri, che hanno così permesso di poter finanziare e pensare ad un sequel del gioco. Vi ricordiamo che Outlast 2 sarà disponibile nei primi mesi del 2017 sulle piattaforme sopracitate. Continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.