VideogiochiNews

L’ultimo DLC Outer Rim di Star Wars Battlefront apre le porte a tutti!

Nelle scorse ore è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts che ha deciso di aprire a tutti l’accesso alle modalità di gioco di Outer Rim. L’ultimo DLC per Star Wars Battlefront sbloccherà così, per un tempo limitato, le nuove mappe e i nuovi contenuti a tutti i giocatori per un piccolo periodo di prova. L’accesso sarà disponibile a partire da venerdì 13 maggio fino a domenica 15, permettendo a tutti gli appassionati in possesso del gioco di provare gratuitamente i contenuti inclusi nell’ultima espansione pubblicata per lo sparattutto dedicato alla serie di Guerre Stellari. I giocatori potranno quindi divertirsi con le mappe, le modalità multiplayer, le armi aggiuntive, i contratti Hutt ed i personaggi Greedo e Nien Nunb.

star-wars-battlefront_pc-3641

Ovviamente però, non tutto l’arsenale del DLC sarà disponibile per i giocatori; la maggior parte delle armi e delle carte dei potenziamenti potranno essere utilizzate solamente da chi ha acquistato effettivamente il Season Pass. E voi? Avete approfittato della recente offerta in cui era possibile acquistare Star Wars Battlefront a soli 10€? Fateci sapere dunque se proverete la nuova espansione oppure se avete già intenzione di acquistarlo, lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo!

 

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche