VideogiochiNews

Manutenzione in arrivo per Miiverse

Attraverso un post sul proprio sito ufficiale, Miiverse sarà soggetta a una manutenzione che è stata programmata per settimana prossima e che durante la quale non sarà possibile accedere a tutte le funzioni legate al servizio stesso. Saranno tuttavia utilizzabili tutti i software che fanno uso della piattaforma.

Miiverse icona

Il servizio Miiverse sarà in fase di manutenzione dalle ore 16.00 di martedì 17 maggio alle ore 12.00 di mercoledì 18 maggio: inoltre, è stato comunicato che non saranno aggiunte delle funzionalità nuove di zecca al servizio e che avrà luogo un’altra manutenzione per il mese di giugno. Consigliamo caldamente a tutti i lettori di prendere nota della data e orario della manutenzione al fine di evitare comunque le possibili inconvenienze.

Per coloro che ancora non lo conoscono, Miiverse è un servizio online di condivisione creato da Nintendo ed accessibile su Nintendo Wii U e Nintendo 3DS; esso permette agli utenti di mostrare i propri post scritti a mano libera o come testo digitale sui gruppi dedicati a un determinato gioco e di interagire con i medesimi post di altre persone su dei specifici giochi, oltre ad effettuare discussioni private, inoltrare richieste d’amicizia e seguire post o discussioni altrui; per qualsiasi informazione o ultime novità su questo servizio, vi lasciamo il link del sito ufficiale!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche