Ottimi numeri nella prima settimana di vendita di Bloodborne

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Prima che The Witcher 3 gli togliesse l’attenzione dei media e dei consumatori, il gioco del “momento” era sicuramente l’ottima esclusiva PS4 Bloodborne.

bloodborneCon qualche settimana di ritardo, ecco che abbiamo i primi dati di vendita del gioco grazie al portale VG Chartz: nella prima settimana dal lancio (quindi dal 21 al 28 marzo) Bloodborne ha venduto 731.407 copie nelle regioni US, JP ed EU, secondo solo all’altra esclusiva PS4, inFAMOUS: Second Son, che aveva totalizzato un totale di 773.634 copie vendute tra US ed EU.

Ottimi numeri quindi per Bloodborne, che nonostante non abbia segnato nessun record di vendite, è attualmente il secondo titolo esclusiva Sony ad aver venduto più copie nel mondo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.