Ottima conclusione per il crowdfunding di Detective Gallo

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Oggi termina la campagna di crowdfunding di Detective Gallo ma già da ieri è stato registrato il raggiungimento dell’obiettivo. I 15.000 euro che il titolo di FootPrints aveva come target, sono arrivati nelle casse con 10 mila euro di donazioni e 5 mila euro di co-finanziamento da programma PostePay Crowd. I sostenitori di questa raccolta fondi sono stati oltre 180 tra italiani e stranieri.detective galloGrazie a questi generosi backers il team già è all’opera su nuove animazioni frame-by-frame ed inoltre Adventure Productions si sta occupando sia dei sottotitoli multilingua che del doppiaggio in italiano e in inglese. I consensi raccolti in fase di sviluppo ci fanno pensare che possiamo ben sperare su una buona riuscita di questo titolo punta e clicca. Questa avventura grafica è completamente illustrata ed animata a mano, con uno sfondo noir umoristico che vede come protagonista un investigatore piumato decisamente inusuale, il Detective Gallo appunto. Scontroso ma sarcastico, accetta un caso strambo di “omicidio plurimo vegetale”. Avremo a disposizione 20 ambientazioni differenti, più di 60 minuti di colonna sonora stile Jazz-noir, ispirazione fortemente rivolta ai Classici Disney, per oltre 10 ore di gameplay, di enigmi, ed intrigante investigazione.

Che ne pensate di queste premesse? Siete pronti per mettere alla prova le vostre doti investigative più recondite in compagnia di bizzarri personaggi e misteriosi omicidi?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!