The Order 1886: Aggiornati i dettagli della storia

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

 

1377037382-the-order-1886-art-2_jpg_1400x0_q85

Sono stati pubblicati nuovi dettagli per The Order 1886 da Sony Computer Entertainment Japan e Asia , il gioco sarà un’esclusiva PS4.

Vi riportiamo quello che hanno rilasciato :

“Il titolo è ambientato tra il settimo e l’ottavo secolo nel quale cominciarono ad apparire delle mutazioni nel codice genetico umano; rendendo gli esseri umani un mix di uomini bestia. Tutto questo porto a dividere gli elementi non affetti dai mutanti, definendosi uomini puri,ed avente come unico scopo quello di combattere i risultati della mutazione. Tra gli uomini alcuni dedicarono la loro vita a combattere i mutanti diventando cavalieri: furono nominati l’Ordine (The Order). Ed ogni volta che un cavaliere perde la vita, un nuovo nome compare al suo posto pronto a lottare per salvare l’umanità; Nel capitolo la lotta viene ambientata in una Londra del XIX secolo, sopratutto nel quartiere di Whitechapel.

La razza umana nel corso dei secoli si è potenziata ed ha sviluppato delle tecnologie che li rendono alla pari se non migliori dei mutanti, creando enormi dirigibili, torri di controllo, ferrovie alimentate grazie all’elettricità. Ma è proprio quando la minaccia mutante stava svanendo , che inaspettatamente compare una nuova pericolosa insidia per i cavalieri di The Order ovvero: “le pessime condizioni di vita date dalla rivoluzione industriale, povertà e disparità di classi portano il popolo britannico ad insorgere ed  impugnare i  forconi contro l’Impero. 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!