Open Roads: annunciato il nuovo gioco dagli autori di Gone Home

Annapurna Interactive e Fullbright Games hanno annunciato ufficialmente il nuovo gioco Open Roads, previsto per approdare su PC e console.

Giona Corucci
Di
Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato...
News
Lettura da 1 minuti

Annapurna Interactive è tornata a far parlare di se ai Game Awards 2020, visto che annunciato di star pubblicando Open Roads. Questo nuovo gioco ideato da Fullbright Games, realizzato dagli autori di prodotti dal calibro di Gone Home e Tacoma, che hanno saputo colpire i giocatori grazie al loro stile.

Open Roads si dimostra come un’opera sulla grande focalizzazione sul suo aspetto narrativo e artistico, attraverso uno stile molto particolare e ricercato. Inoltre, Kari Russel e Keitlyn Dever fanno parte del cast del prodotto, seppur non sappiamo effettivamente a quale ruolo stanno lavorando. In attesa di scoprire ulteriori informazioni, vi segnaliamo che è previsto per essere rilasciato su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S in un periodo non ancora specificato.

Condividi l'articolo
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.