OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition si mostra finalmente dal vivo

Ecco il OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition nelle prime immagini dal vivo! Siete pronti a sfoggiare un look "industrial high tech"?!

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Nonostante l’attesissimo GDR action-adventure di CD Projekt RED sia stato rinviato al prossimo 10 dicembre 2020, il progetto della software house polacca torna a far parlare di se grazie alle prime immagini dal vivo del OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition. L’edizione speciale dello smartphone creato in collaborazione con l’azienda cinese presenta poche differenze rispetto la controparte standard. Oltre alle notevoli differenze dal punto di vista estetico, che tendono a strizzare l’occhio al prossimo titolo targato CD Projekt RED, il device monta:

  • Display AMOLED Fluid 120 Hz da 6,55″, con risoluzione di 2400 x 1080 pixel (402 ppi)
  • 12 GB di RAM
  • 256 GB di memoria interna
  • Qualcomm Snapdragon 865
  • 4 fotocamere posteriori (principale da 48 MP, ultra grandangolare da 16 MP, macro da 5 MP e un obiettivo monocromatico da 2 MP)
  • Una fotocamera frontale da 16 MP
  • Batteria da 4500 mAh
  • Supporto al Warp Charge 65 (10V/6.5A)

Completamente rivisto il design non solo del OnePlus 8T, che presenta un modulo fotografico posteriore che tende a coprire tutta la superficie dello smartphone e che riporta il logo 2077, ma anche lato software. Inoltre la confezione di vendita, anch’essa completamente ridisegnata, si presenta in colorazione gialla e riportando sul retro gli emblemi delle gang che ritroveremo nei vari quartieri di Night City. Stando alle informazioni diffuse in rete, quest’ultima dovrebbe contenere al suo interno anche una cover in edizione limitata e delle spille in metallo. Al momento il OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition è già disponibile al preordine in Cina al costo di 3.999 renminbi (circa 513 euro), mentre le vendite inizieranno il prossimo 11 novembre. Non è chiaro se prossimamente il dispositivo sarà disponibile all’acquisto anche nel nostro paese.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.