One Piece: Pirate Warriors 4, mostrato Charlotte Cracker in azione

Il nuovo trailer di One Piece: Pirate Warriors 4 mostra Charlotte Cracker in tutta la sua potenza, grazie al lavoro di Bandai Namco.

Angela Pignatiello
Di
Angela Pignatiello
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer atto a mostrare il DLC in uscita per One Piece: Pirate Warriors 4. Questo si concentra sulla figura di uno dei personaggi che verrà aggiunto al roster del gioco, Charlotte Cracker, il quale arriverà insieme a Vinsmoke Judge e Charlotte Smoothie. Durante il video è possibile vedere il vasto moveset a suo disposizione, ma non solo, anche la sua abilità di evocare dei biscotti enormi che lo aiuteranno durante gli scontri. Nel breve filmato dedicato al titolo è stato mostrato principalmente il combattimento di Charlotte Cracker, il quale riusciva a spazzare via masse di nemici grazie ad abilità speciali e attacchi aerei davvero forti.

I nuovi personaggi non verranno rilasciati contemporaneamente, ma arriveranno in diversi aggiornamenti: Charlotte Smoothie dovrebbe arrivare in autunno 2020 mentre Vinsmoke Judge non ha ancora una data rilascio. One Piece: Pirate Warriors 4 è stato rilasciato il 27 marzo scorso per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC; il gioco narra le vicende di Luffy e della sua banda di pirati. Tutti sono alla ricerca di una cosa sola: il One Piece, un tesoro dal valore inestimabile. Gli sviluppatori hanno riprodotto alcuni dei momenti e le ambientazioni più importanti del famoso manga di Eiichirō Oda, dal quale è stato creato anche un anime.

Forse vedremo qualche altra informazioni riguardanti la Road Map di One Piece: Pirate Warriors 4 durante l’evento digitale organizzato da Bandai Namco Entertainment, il Play Anime Live, che si terrà la notte del tra il 22 e il 23 luglio, all’1:00(ora italiana). In questa istanza è possibile che venga mostrato anche altro del misterioso Elden Ring, sviluppato da From Software con la collaborazione di George R. R. Martin (scrittore della saga di libri “Il Trono di Spade”), così come qualche nuovo dettaglio sul titolo su Fairy Tail, che uscirà dopo circa una settimana dall’evento: il 30 luglio.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.