One Piece: la serie Netflix ha finalmente una data d’uscita

La serie TV Netflix di One Piece è pronta a salpare: durante il Netflix Tudum è stato svelato che la ciurma partirà all'avventura il 31 agosto

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

La serie TV Netflix di One Piece, una delle più attese per questo 2023, è finalmente pronta a salpare! Nel corso del Netflix Tudum è stata ufficializzata l’attesa data d’uscita. 

Avevamo già avuto modo di conoscere il cast della serie ispirata al manga ed anime di Eiichirō Oda: Iñaki Godoy saprà essere un Rufy all’altezza? E il resto della ciurma? Lo scopriremo il 31 agosto 2023.

La serie Tv di One Piece attraccherà nei porti degli utenti Netflix proprio sul finire dell’estate, pronta a regalarci un mare di avventure. La data d’uscita è quindi ufficiale e molto più vicina del previsto.

Lo storico manga ed anime di One Piece narra la storia di Monkey D. Rufy, un giovane pirata che ha acquisito dei poteri straordinari quando, da bambino, ha inavvertitamente ingerito un misterioso Frutto del Diavolo.

La serie di One Piece va avanti ormai dal 1997 (ma in Italia è arrivata solo nel 2001) ed è diventata una delle più longeve nella storia dell’intrattenimento nipponico.

Sull’Olimpo della cultura anime e manga ci sono ben pochi progetti che possono definirsi all’altezza di One Piece: questa serie live action saprà rendergli giustizia? Lo potremo scoprire il 31 agosto, accedendo al nostro abbonamento Netflix.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.