One Piece, il film live action di Netflix, ha un periodo d’uscita

Risale a pochi minuti fa il post su Instagram dell'account ufficiale di Netflix che ci fornisce il periodo di uscita del live action: è vicino!

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Netflix sta sfornando, una dopo l’altra, serie TV memorabili: basti pensare al successo travolgente di Mercoledì, di Squid Game o Dahmer. Non ha però un rapporto roseo con gli adattamenti degli anime (un esempio lampante è quanto successo col live action di Fullmetal Alchemist).

Questa volta, però, l’attenzione dei fan è davvero alle stelle: parliamo di One Piece, uno degli anime che hanno fatto la storia del genere, sbancando ripetutamente il botteghino con gli adattamenti cinematografici (quali, ad esempio, l’ultimissimo Red).

Ormai si parla da tanto tempo del live action Netflix di One Piece, ma mai avevamo ricevuto, da parte dell’azienda d’intrattenimento più famosa al mondo, informazioni tanto precise, seppur nella loro piccolezza.

Tramite un post dell’account ufficiale Instagram di Netflix, abbiamo finalmente il periodo di uscita di questo attesissimo esperimento: il 2023. L’anno corrente getterà quindi le basi per questo prodotto atteso quanto temuto dai fan dello storico anime.

La dicitura è accompagnata da un’immagine che vede il nostro Luffy darci le spalle, mentre la descrizione accenna ad una sorpresa nel link in bio del profilo.

Cliccando su tale link accederemo alla pagina Netflix della serie: unici elementi d’interesse sono il logo e un’ulteriore immagine che, sulla falsa riga della prima, inquadra i personaggi principali della serie rivolti verso il mare e le loro nuove avventure.

Il link per accedere al sopracitato post è questo, mentre da qui potete entrare nella pagina Netflix del live action di One Piece!

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.