One Piece: Grand Cruise ha una data di pubblicazione certa

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Un comunicato stampa di Bandai Namco ha appena annunciato la data d’uscita in occidente di One Piece: Grand Cruise. Il titolo sarà pubblicato per PlayStation 4 e sarà giocabile soltanto tramite VR. Potremo scaricare il gioco dallo store online a partire dal 22 maggio 2018. In OPGC, avremo la possibilità di giocare in due modalità.

  • Marine Battle! contro Marines Chapter;
  • Repel! contro Kraken Chapter.

In entrambe le modalità sarà nostro compito sconfiggere i nemici ricorrendo all’uso dei cannoni e alle abilità degli altri pirati. Potremo anche interagire con l’equipaggio della Thousand Sunny, incontrando in prima persona i personaggi del noto manga e anime. Ognuno di loro ci aiuterà grazie alle proprie competenze personali e avrà un’opinione diversa nei nostri confronti in base alle nostre scelte. Continuate a seguirci per saperne di più e preparatevi a levare l’ancora e a salpare!

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.