One Piece Burning Blood: svelata la data di lancio

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 2 minuti

Weekly Jump ha annunciato che, a partire dal 21 aprile 2016, in Giappone sarà disponibile One Piece Burning Blood,nei formati PlayStation 4 e PlayStation Vita. La celebre serie di Eiichiro Oda sarà dunque disponibile in un nuovo action game al costo di 7.800 e 6.800 yen, rispettivamente alle console sopracitate. La sorpresa del momento è che il suo arrivo in Europa è previsto nel corso dello stesso anno, quindi non ci toccherà aspettare parecchio rispetto alla data giapponese: “BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi un nuovo gioco della serie ONE PIECE: BURNING BLOOD! L’uscita è prevista per il 2016 su PlayStation®4, PlayStation®Vita e, per la prima volta, Xbox One”. 

one piece burning blood

Sembra proprio che la Xbox godrà finalmente di un titolo One Piece! Tuttavia la novità è che sarà possibile usare i frutti del diavolo Rogia e l’Ambizione per delle mosse speciali e Rufy, il protagonista della serie, ora sarà in grado di utilizzare la sua tecnica “Gear Fourth” .

“Incontrare i fan durante gli eventi pubblici e privati è un ottimo modo per ricevere un feedback sui nostri giochi e capire cosa si aspettano. ONE PIECE: Burning Blood è l’esempio perfetto di come si possa creare un titolo perfettamente in linea con i desideri del pubblico. Finalmente, è arrivato il gioco di combattimento basato sull’universo di ONE PIECE! Inoltre, siamo molto lieti di annunciare l’uscita su piattaforme multiple. E, in particolare, ONE PIECE approda per la prima volta su una console Microsoft.” Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe”.

Infine, One Piece Burning Blood sarà presente in forma giocabile al Jump Festa che si terrà a Chiba nei giorni 19 e 20 dicembre 2015.

https://twitter.com/kazu4281/status/674937809833058305

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.