Oltre 60.000 firme per la petizione su Silent Hills

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo i vari rumor, alla fine è ufficiale: Konami ha cancellato lo sviluppo di Silent Hills. In seguito a questa notizia i vari fan della saga si sono subito mossi con una petizione online per far sì che Kojima e Del Toro tornassero sui loro passi.

silent hillsA pochi giorni dal lancio della petizione (che potete trovare qui) le firme hanno raggiunto quota 61.000 e non sembrano fermarsi. Spesso queste petizioni si sono rivelate inutili, ma ci sono anche casi in cui i consumatori hanno visto accontentare le loro richieste.

Vedremo se anche con Silent Hills si avrà una svolta, di sicuro questa non sarà l’ultima volta che sentiremo parlare del (ex) titolo Konami.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.