OG Unwrapped: un gioco di Justice League fra i titoli per tutta la famiglia

Nel corso dell'evento online OG Unwrapped sono stati presentati dei videogiochi per famiglie, tra cui uno basato sulla Justice League.

Daniele Mastrangeli
Di
Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a...
News
Lettura da 4 minuti

In occasione del suo OG Unwrapped, Outright Games ha annunciato quattro fantastici videogiochi per tutta la famiglia, tra cui un videogioco della Justice League.

Il nuovo evento digitale è stato caratterizzato per l’annuncio di un videogioco dedicato alla Justice League di stampo DC, una nuova avventura per famiglie su licenza di Warner Bros. Interactive Entertaiment per conto di DC, con protagonista la famosa squadra di supereroi.

Fra gli altri titoli svelati abbiamo Star Trek Prodigy: Supernova, che si prefissa l’obiettivo di portare i fan in un avventura spaziale intergalattica ambientata nel mondo della serie televisiva per bambini.

E’ stato mostrato DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni, un videogioco di azioni e di avventura ispirato all’omonima serie targata DreamWorks Animation, e sarà ambientata ben 1.300 anni dopo gli eventi di Dragon Trainer.

Non per ultimo abbiamo PAW Patrol: Gran Premio, che arriverà nel corso dell’anno, offrendo a tutta la famiglia o agli amici di gareggiare insieme ai loro cuccioli preferiti della famosa serie animata per bambini.

OG Unwrapped, scopriamo insieme maggiori dettagli

Un videogioco dedicato alla Justice League di DC (il nome finale è da confermare)

Il videogioco sarà distribuito nel corso del 2023, e come già anticipato vedrà le gesta della famosa squadra di supereroi.

Al banco degli sviluppatori vediamo PHL Collective, le modalità di gioco disponibili saranno single player o multiplayer locale fino a due giocatori, e sarà un gioco per famiglie.

Uscirà per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Star Trek Prodigy: Supernova

Questo videogioco sarò distribuito ad ottobre 2022, è basato sull’acclamata serie animata per bambini di Paramount+, e segna il debutto nel mondo dei videogiochi della serie di Star Trek dedicati ai giocatori più giovani.

La software house addetta ai lavori è Tessera Studios, e uscirà per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

Star Trek Prodigy: Supernova Justice League

DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni

L’uscita di questo titolo è stata annunciata per autunno 2022, avremo un nuovo gioco d’azione avventura ispirato alla famosa serie televisiva, e sarà ambientato, come già anticipato, 1.300 anni dopo gli eventi di Dragon Trainer.

Sarà un avventura single player a cura di A Heartful of Games, e vedrà la luce per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

DreamWorks Dragon: Leggende dei Nove Regni

PAW Patrol: Gran Premio

La data di uscita è fissata per il 30 settembre 2022, e ci troveremo davanti ad un gioco di corse basato sull’omonimo cartone animato tanto amato dai bambini.

La casa di sviluppo è 3DClouds e il videogioco sarà per un massimo di 4 giocatori contemporaneamente, uscirà per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

PAW Patrol: Gran Premio

Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori ragguagli e di conferme riguardo date di uscita, resta fuori discussione che questi videogiochi annunciati nell’evento OG Unwrapped, primo fra tutti quello basato sulla Justice League, faranno la felicità dei vostri bambini.

Restando in tema Justice League, eri a conoscenza del rinvio di Suicide Squad: Kill the Justice League? Puoi leggere il nostro articolo a questo link, a quanto pare per quest’anno il team di supereroi può ritenersi salvo.

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.