Oddworld: Soulstorm, nuovo gameplay trailer svelato ai The Game Awards 2020

Oddworld: Soulstorm torna a mostrarsi in azione in diretta live streaming ai The Game Awards 2020. Uscirà nel 2021 su PS4, PS5 e PC!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Oddworld Inhabitants ha svelato in diretta live streaming, in occasione dei The Game Awards 2020, il nuovo trailer gameplay dedicato a Oddworld Soulstorm, attesissimo nuovo capitolo della serie. L’occasione è stata colta dagli sviluppatori per svelare la finestra di lancio, che ora indica come debutto l’intero arco dell’anno 2021. Il gioco uscirà su PlayStation 4, Playstation 5 e su PC (via Epic Games).

Oddworld Soulstorm è una rivisitazione di Oddworld: Abe’s Exoddus, sviluppando però una storia diversa. Sarà il sequel di Oddworld: New ‘n’ Tastty! ed è inteso come reboot della saga, nata nel 1997 su PlayStation, Windows PC e Game Boy. Di recente i ragazzi di Oddoworld Inhabitants avevano mostrato un nuovo trailer gameplay, oltre ad aver ufficializzato una versione dedicata a Nintendo Switch del capitolo New ‘n’ Tasty!. Ora vi lasciamo al trailer, riportato in copertina. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!