Oddball e Infection di nuovo in Halo 5

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Oddball e Infection, sono due modalità molto apprezzate da tutti gli utenti di Halo, che ne richiedevano a gran voce l’inserimento anche nell’ultimo Halo 5.oddball

A quanto pare le 343 Industries non abbandonano i fan della serie, che da tempo richiedevano l’inserimento delle due modalità multigiocatore, aggiungendole anche all’interno di Halo 5 Guardians, ma questo non è tutto perché il titolo riceverà anche altre modalità, ovvero Assault, Grifball e altre che ancora non sono state rivelate. Purtroppo non è stata ancora rivelata neanche la data d’uscita prevista per le preziose aggiunte, ma voi restate con noi per seguire tutte le vicende in merito la notizia.

E voi cari lettori, cose ne pensate dell’introduzione di queste modalità?

@TheBlazinGamin We will be bringing Infection to H5 in future. Currently working on Ball mode (Assault, Grifball, Oddball, etc).

— Josh Holmes (@JoshingtonState) 24 Gennaio 2016

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!