Nuovo inedito video per due classi di Call of Duty: Black Ops III

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Black Ops3Quest’oggi vi riportiamo il video pubblicato da Treyarch, che ha deciso di rivelare due diverse classi che potremmo scegliere all’interno di Call of Duty: Black Ops III.

Il nuovo titolo sembra voler regalare una profondità maggiore rispetto ai precedenti, grazie all’introduzione di diverse classi che i giocatori potranno decidere di utilizzare. Il video in special modo tratta le classi Ruin e Outrider, il primo potrà contare su una grande velocità o sulle Gravity Spike. Il secondo invece saranno in grado di utilizzare il Vision Pulse per individuare gli avamposti nemici nelle vicinanze o equipaggiare l’arco Sparrow.

Non continuiamo dicendo altro per non rovinarvi il filmato, che potrete comodamente guardare proprio qui sotto. Buona visione.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!