The Game Awards 2015: nuovi titoli verranno presentati nel corso dell’evento!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

I The Game Awards 2015 quest’anno non si limiteranno ad eleggere i migliori videogames dell’anno, ma nel corso dell’evento verranno presentati anche alcuni nuovi titoli.The-Game-Awards-2015

Ad annunciare questa stupenda notizia è stato Geoff Kieghley, rivelando su Twitter che all’interno dei The Game Awards 2015,  in programma per il prossimo 3 dicembre, verranno presentati dieci “World Premieres”, riguardanti non solo titoli già presentati, ma anche alcuni nuovi giochi che verranno rivelati proprio nel corso del bellissimo evento.

Kieghley, come potete immaginare da soli, non ha di certo rilasciato altre informazioni in merito, dunque non possiamo far altro che attendere impazienti l’ormai vicino 3 dicembre, e scoprire insieme tramite la diretta YouTube e Twitch, cosa c’è in serbo per noi.

Vi ricordiamo di non mancare all’appuntamento della diretta dal nostro canale Twitch, “Real Player”, nel quale seguiremo insieme tutti i The Game Award 2015.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!