Emergono nuovi interessanti rumor su Red Dead Redemption 2!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Come ben saprete Red Dead Redemption 2 è il titolo più atteso del 2017 e, ovviamente, non mancano rumor e supposizione a riguardo. Nelle scorse ore, tramite l’insider “TripCode“, sono emersi nuovi interessanti dettagli che riguardano sia il comparto tecnico che quello narrativo. Stando a quanto riferito, nel nuovo titolo targato Rockstar impersoneremo ben tre personaggi, esattamente come è avvenuto nel acclamato Grand Theft Auto V. A quanto pare, il comparto online del gioco sarà rilasciato solo dopo il lancio, così permettendo agli sviluppatori di preparare a dovere i server e spingere i giocatori a terminare la campagna single player.Red Dead Redemption 2Inoltre, sembra che nel gioco i tre personaggi che andremo ad impersonare faranno parte della banda di John Marston, il quale però non sarà presente in questa avventura; poiché Red Dead Redemption 2 sarà ambientato prima degli eventi del suo predecessore. Di seguito, prima di salutarvi, vi riportiamo le recenti dichiarazioni di Michael Goodman riguardo le prospettive di vendita del nuovo titolo:

“Vedo difficile uno scenario in cui riusciranno a raddoppiare quello che ha fatto il primo Red Dead RedemptionLa motivazione è che, se tutto va bene da un punto di vista qualitativo, l’80% degli utenti che ha apprezzato il primo episodio passerà al secondo e a questa cifra si aggiungerà al massimo un 20-30% di giocatori.” 

Cosa pensate a riguardo? Attendete ansiosamente il titolo?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.