VideogiochiNews

Toukiden 2: rivelati nuovi dettagli

Toukiden 2 è l’atteso sequel di uno degli ultimi titoli action sviluppato da Omega Force insieme al Team Ninja e pubblicato dalla Koei Tecmo Games nel 2013, intitolato Toukiden: The Age of Demons. Inizialmente pubblicato solamente nella versione PSP, arrivò con un po di ritardo anche nella versione PS Vita (2014) e PS4 (2015) con la versione migliorata Toukiden: Kiwami.toukiden 2

Il sequel fu annunciato nel corso dell’ultimo Tokyo Game Show insieme ad un breve trailer, ma da allora si sono perse le tracce del gioco. Ultimamente però il produttore Takashi Morinaka ha menzionato velocemente il titolo nel corso di un’intervista di fine anno rilasciata ai ragazzi di 4Gamer.

“A settembre abbiamo annunciato l’ultimo capitolo della serie Toukiden con un filmato teaser interamente dedicato a Toukiden 2. Dopo aver introdotto al mondo un nuovo sistema di gioco “open world”, per la prima volta inserito all’interno di un gioco d’azione, ci stiamo muovendo in avanti con la produzione in modo da potervi consegnare freschi e sorprendenti nuovi sistemi di azione, storia, personaggi e altro ancora. Credo che saremo in grado di rivelare ulteriori informazioni nel prossimo futuro, quindi per favore aspettateci ancora!”

Ottime notizie quelle rilasciate dal produttore Morinaka, che sembra aver piena fiducia nell’ultima grande fatica della società.

Prima di salutarci vi ricordiamo che Toukiden 2 uscirà in Giappone nel 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, rimanete con noi per essere sempre aggiornati su tutte le notizie riguardanti il titolo.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche