Nuovi bilanciamenti in arrivo per Street Fighter V: Arcade Edition

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Un nuovo update bilancerà nuovamente Street Fighter V: Arcade Edition

Domani sera uscirà un nuovo corposo aggiornamento che andrà a modificare moltissimi parametri utili a bilanciare ancor meglio il roster del picchiaduro targato Capcom.

L’update verrà rilasciato subito dopo la manutenzione programmata e sarà scaricabile gratuitamente da tutti. La software house ha dichiarato che l’arrivo di questa nuova patch di Street Fighter V: Arcade Edition, segnerà ufficialmente l’inizio della Season 3.

Le statistiche che verranno introdotte domani stravolgeranno completamente gli equilibri che si erano andati a creare fino ad ora. Ci sono tanti di quei cambiamenti che ci risulta difficile addirittura elencarli, per questo però vi rimandiamo direttamente al changelog ufficiale Capcom.

Ci sono tantissime novità in arrivo dunque per Street Fighter V, il tessuto competitivo internazionale e non solo sta per cambiare e noi non vediamo l’ora di vedere come il “meta” verrà stravolto da questo cambiamento.

Prima di salutarvi però ricordiamo a tutti che questa versione speciale di Street Fighter include ovviamente, Street Fighter V più i Character Pass 1 e 2, che aggiungono altri 12 personaggi giocabili e 12 costumi premium.

Siete andati a vedere se la software house ha nerfato il vostro lottatore preferito? Cosa ne pensate di questi cambiamenti in arrivo?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!