Nuove informazioni per Super Smash Bros.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Novità succulenti per il prossimo Super Smash Bros. per Wii U e 3DS. Iniziamo con l’annuncio da parte di Nintendo del supporto alla tecnologia NFC del gioco. Il boss di Nintendo France, Stephan Bole, ha infatti così parlato:

“L’E3 è anche un’opportunità per mostrare l’uso della tecnologia NFC sulle console di Nintendo. L’NFC sarà usato nella versione Wii U di Super Smash Bros.”

Siamo davvero curiosi sul metodo in cui Nintendo sfrutterà l’NFC, probabilmente sulla falsariga di Disney Infinity e Skylanders: di certo Super Smash Bros. è il titolo ideale per questo tipo di mossa commerciale, mettendo sul mercato action figures dei numerosi personaggi Nintendo che poi verrebbero “catapultati” nel gioco stesso.

E tra questi personaggi, tornerà Ike di Fire Emblem, di cui potete vedere un’immagine sotto.

Ricordiamo che Super Smash Bros. uscirà su 3DS quest’estate e in inverno su Wii U.

Super Smash Bros. Ike

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.