Nuove informazioni per Bravely Second!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nuove informazioni per il secondo capitolo della serie Bravely, esordita su 3DS con Bravely Default e che vedrà il suo sequel con Bravely Second. Square Enix ha infatti aggiornato il sito ufficiale del gioco con diverse informazioni inedite sul mondo di gioco, il ritorno di Agnes e molto altro ancora.

bravely second

Iniziamo con la più importante location inedita, che sarà Guatelatio, una città prospera per lungo tempo che si trova all’ingresso della strada che conduce al Tempio della Terra e alla Terra Santa. Al suo interno si trova la sede del Crystal Orthodoxy, insieme a ville e tenute appartenenti ad aristocratici ed altre importanti famiglie. Al nord della città abbiamo invece la “Gate of Faith“, importante istituzione militare incaricata di difendere la Terra Santa tramite l’utilizzo dei “Cavalieri Ortodossi”.

Come già riportato in una precedente news, torna Agnes Oblige, che ha viaggiato per il mondo con i suoi alleati superando ogni tipo di pericolo. Ben rispettata dalla popolazione, visto che ha sacrificato cuore e anima pur di arrivare alla pace, in questo capitolo viene rapita durante la cerimonia per la firma sul trattato.

Ultima informazione, le classi disponibili saranno Valkyrie, Superstar, Time Mage e Red Mage.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.