VideogiochiNews

Nuove informazioni su God of War IV

Cory Barlog, direttore creativo di God of War IV, ha rilasciato nuovi e importanti dettagli relativi al prossimo titolo della serie targata Santa Monica Studios durante una recente intervista concessa al canale YouTube The Know. Stando dalle sue parole, si scopre inanzitutto che la maggior parte del team di sviluppo del titolo ha contribuito alla realizzazione del primo capitolo di God of War. Successivamente, Barlog ha accennato al contenuto: secondo quanto detto da lui, il gioco farà catapultare i giocatori verso i 9 regni della mitologia nordica e si potranno incontrare alcune divinità norrene. Addirittura, durante il corso della storia ci saranno alcune sessioni di gioco con fino a 100 nemici su schermo.

god of war

Il gioco, inoltre, non avrà un sistema di scelte morali e non saranno presenti ramificazioni nel corso della storia, anche se la moglie di Kratos, nonché la madre del figlio intravisto nel trailer del gioco, vestirà un ruolo di fondamentale importanza al suo interno. Infine, sempre dalle dichiarazioni, emerge che i primi nemici che si potranno incontrare saranno i draugr.

E voi cosa ne pensate? Ricordiamo comunque che God of War IV sarà un’esclusiva per PlayStation 4 e in attesa di sapere ulteriori novità dal titolo, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche