VideogiochiNews

Nuove informazioni e immagini per Bloodborne

Mentre i fan attendono con ansia l’uscita di Bloodborne (25 marzo), ecco qualche nuova informazione e immagine che speriamo possa almeno in parte placare l’hype per un gioco che sembra essere un’esclusiva PS4 davvero con i fiocchi.

bloodborneA parlare delle armi del gioco è Hidetaka Miyazaki nel corso di un’intervista a PlayStation Blog, spiegando che queste saranno meno numerose ma più varie rispetto a quelle di Dark Souls;

“Se la domanda è fisicamente quante armi ci saranno, posso confermare che il numero delle stesse sarà inferiore rispetto ai capitoli della serie Souls”, ha dichiarato Miyazaki. “Si tratta, per certi versi, di una decisione presa in base al game design. La armi si trasformano, quindi ognuna di esse offrirà usi e strategie da impiegare sempre differenti.”

“Sarà anche possibile personalizzare le armi con le Blood Gem, ce ne saranno di diversi tipi e se ne potranno equipaggiare fino a tre simultaneamente. Una gemma vi consentirà di usare meno resistenza per ogni colpo, ad esempio”.

“Si potranno avere quindi combinazioni diverse, il che renderà il numero di armi dei precedenti Souls decisamente inferiore a quello di Bloodborne proprio grazie alle combinazioni e alle personalizzazioni. Quindi da una certa prospettiva, la varietà nelle armi sarà comunque alta, sebbene venga portata sul piano della personalizzazione più che sulla quantità fisicamente presente”.

Nuove immagini inoltre da parte di diversi account Twitter, oltre alla prima immagine della funzione PS Vita Remote Play da parte di Yasuhiro Kitao, che la commenta con un “Remote play is not bad“.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche