Nuove info per Pokèmon Sole e Luna

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

La celebre rivista videoludica giapponese Coro Coro, nel corso delle ultime ore, ha rivelato ufficialmente a sorpresa due nuovi pokèmon che faranno parte dell’attesa settimana generazione di Pokèmon Sole e Luna. Vi ricordate del misterioso pokèmon visto nell’ultimo trailer rilasciato da The Pokèmon Company? Bhè finalmente l’identità è stata svelata. Il mistero dunque è stato svelato ed il suo è Iwanko, il pokémon cucciolo di tipo Roccia; sua abilità sono Keen Eye e Vital Spirit.

Pokèmon Sole e LunaSempre attraverso le pagine della rivista, scopriamo anche l’identità di Nekkoala, il pokémon mezzo sveglio di tipo Normale; la sua abilità è Definite Sleep che previene qualsiasi status all’infuori di quello di addormentato.

Pokèmon Sole e Luna

Inoltre, in occasione dei Taiwan National Championships della giornata odierna, è stato mostrato un nuovo trailer del titolo. Protagonista del filmato è uno Zygarde 10% impegnato in una feroce battaglia contro un temibile Garchomp. Durante la lotta possiamo assistere alla sua trasformazione nella forma perfetta, attivabile nel momento in cui il pokèmon rimarrà con pochissima vita, e una sua fantastica e peculiare mossa. Di seguito il video, buona visione:

Pokèmon Sole e Luna sarà disponibile dal 23 novembre 2016 in esclusiva assoluta su Nintendo 3DS/2DS. Cosa ne pensate di tutte queste informazioni? Darete fiducia a questa nuova settima generazione di pokèmon? Fateci sapere le vostre opinioni in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!